EVENTI 2016 – 2017

Visita al centro di eccellenza internazionale Elettra Sincrotrone

convegno rivoluzione

7 aprile 2017 – Chiostro di Santa Caterina – Finalborgo

Corso di formazione sulla rivoluzione, in occasione del centenario della rivoluzione russa.

IVB video conferenza

6 MARZO 2017

Video collegamento con la nave oceanica JOIDES RESOLUTION che ospita i ricercatori dell’International Ocean Discovery Program e che si trova nel Mar della Cina meridionale.

Darwin FINALBORGO 2017

10 febbraio 2017 – Chiostro di Santa Caterina – Finalborgo

Nell’ambito del Darwin Day, incontro con il prof. Francesco Cavalli Sforza organizzato in collaborazione con il Centro Documentazione Logos. Introduzione a cura del prof. Giovanni Capelli (cliccando sull’immagine presentazione giornalistica).

IMG-20170203-WA0001

03 Febbraio 2017 – Sala Consiliare – Comune di Finale Ligure Presentazione guida per bambini al Museo Archeologico curato dagli studenti del Liceo coordinati dalla prof.ssa Minetti (cliccando sull’immagine presentazione giornalistica).